Migliori siti per incontri gay

Migliori siti per incontrare uomini gay

Sei alla ricerca del miglior sito per incontrare uomini gay? Hai già provato siti a pagamento come planetromeo, grindr e hai deciso di provare i siti di chat gratis per conoscere gay? Scopri il miglior sito per gay cities con radio dove conoscere centinaia di gay provenienti da Milano, Roma, Napoli, Palermo e tante altre città italiane.

5 chat

5 chat è una chat nata nel 2018 che offre tutti i servizi che offrono gli altri siti di chat gay gratuitamente per incentivare l'aumento di utenti. Conoscere ragazzi e uomini gay è molto semplice, non è necessaria neppure la registrazione e non c'è nessun abbonamento mensile o annuale da sottoscrivere.

Chat gay Roma

Somiglia al sito amicigay, ma è dedicato interamente alle conoscenze gay a Roma e provincia, come Latina. Offre un servizio a pagamento con periodo di prova di trenta giorni e si possono conoscere gay simpatici.

Chat Gay Libera

È una chat libera per gay dove è possibile chattare gratis, ma solo testualmente dopo aver inserito il nickname. Non ci sono moderatori ed è quindi facile imbattersi in offese e calunnie verso gli altri utenti.

Chat Gay Italia

Chat gay Italia è la community italiana per gay, una sorta di facebook per gay dove è possibile conoscere gay adulti, ragazzi gay e anche ragazze lesbiche femministe.

Chat Gay Roulette

È un servizio di chat per soli adulti. All'entrata si viene connessi con un gay sconosciuto in webcam, è possibile continuare a video chattare, o cambiare persona cliccando su Prossimo. Dopo 25 persone bisogna pagare una piccola somma.

Digichat gay

È una chat per omosessuali testuale e una chat libera gay, nata come chat per eterosessuali, ha lasciato sempre più spazio agli omosessuali, fino a dedicarsi esclusivamente a loro.